aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La felpa che fa impazzire Wimbledon e Instagram

Share Button

Sta letteralmente spopolando su Instagram la felpa del momento che dichiara Love Wimbledon. Lanciata proprio nei giorni del celebre torneo internazionale di tennis, porta la firma di Polo Ralph Lauren che è stato anche sponsor dell’evento.

Le influencer di tutto il mondo hanno immediatamente subito il fascino della felpa must-have del momento e hanno scelto di sfoggiarla nei propri scatti sul social network fotografico più famoso al mondo. Famoso almeno quanto Wimbledon lo è per il tennis.

Lo street style londinese è stato il primo ad essere invaso dalla felpa del momento che presto si è diffusa nel resto del mondo e ha conquistato anche le fashion insider. Da lì il passo è breve, ora tutti la vogliono.

In definitiva non è che una felpa classica, bianca e con la stampa Love Wimbledon sul davanti. Al centro della sagoma di una pallina da tennis, naturalmente. Il prezzo è di 135 euro e se la volete anche voi è il momento di acchiapparla. In gallery tante idee per abbinarla come le influencer.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply