aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Swarovski per i 90 anni di Mickey Mouse

Share Button

Topolino compie 90 anni e il mondo della moda ne celebra lo spirito giocoso con speciali collezioni dedicate, come quella di Swarovski. Il marchio di cristalli più famoso al mondo crea una capsule collection celebrativa.

Della serie fanno parte soprattutto speciali statuine che riproducono alcuni dei personaggi più classici e noti di casa Disney. Non solo Topolino ma anche Minnie, Paperino, Paperina, Pluto e Pippo sono stati declinati in cristalli colorati con le loro fattezze originali.

Le varianti sono diverse, sia in cristallo colorato che ricoperte di piccolissimi cristalli multicolore. La collezione è imperdibile per tutti coloro che sono cresciuti con i personaggi Disney e amano le statuine di Swarovski.

La speciale proposta si chiama Mickey & Friends Limited Edition ed è per l’appunto una linea a tiratura limitata. Ogni pezzo che ritrae tutti i personaggi al completo su una placca ha richiesto 238 ore di lavoro e l’uso di oltre 45.000 cristalli. Tanto che ne esistono appena 250 esemplari al mondo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply