aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Mango Committed, fibre sostenibili per l’autunno 2018

Share Button

Mango Committed svela la quarta capsule collection della speciale serie che si serve di tessuti sostenibili e segue il trend ormai inaugurato da numerose maison verso una moda attenta all’ambiente.

La linea autunno inverno 2018-19 non punta solo su materiali sostenibili ma anche su una palette volutamente naturale e inserita in un contesto in tema. Gli scatti infatti sono stati realizzati al parco nazionale Aigüestortes i Estany de Sant Maurici in Catalogna, Spagna.

Il setting è perfetto per accogliere abiti dalle linee ultra-contemporanee ed essenziali che pongono in risalto prima di tutto le nuances ispirate al mondo della natura. La stessa natura che si propongono di rispettare scegliendo fibre biodegradabili e tessuti riciclati.

A indossare la collezione evidenziandone la bellezza quasi sartoriale è la modella Saskia de Brauw che racconta con stile rilassato i pezzi chiave di questa linea. Sono spesso i capispalla a farsi notare: morbide mantelle, cappotti asimmetrici, giacche da uomo oversize.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply