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Moschino per HM sta arrivando! Ecco le foto dell’adv

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Oro a tutto spiano per la nuova ad campaign che lancia la linea di Moschino per HM attesissima per il mese di Novembre. Tanto oro è presente anche nella collezione dunque il setting non fa che accentuare e fare eco ai capi della linea. Che abbondano di oro, argento e nero. Anzi si fondano quasi esclusivamente su questo trittico.

A raccontare la speciale capstule collection, tra le più appariscenti degli ultimi anni, sono gli scatti di Steven Meisel. Ormai le collezioni speciali di HM con grandi nomi della moda sono così attese e chiacchierate che per narrarle si chiamano i più grandi fotografi di moda. E le più celebri modelle.

Negli scatti infatti compaiono niente meno che Gigi Hadid e Vittoria Ceretti insieme a Stella Maxwell, Rianne van Rompaey, Soo Joo Park e Imaan Hammam. Sono loro che hanno il compito di anticipare gli accostamenti proposti per i capi chiave della collezione.

Lo fanno con piglio aggressivo e accattivante che ben riassume lo spirito dell’intera collezione, piena di pelle e ispirata al rock anni Novanta, deciso e senza timore di esagerazioni. In barba al minimalismo che imperava in quel decennio. E che qui si smentisce totalmente.

Si fanno notare i minidress in pelle, gli stivali carichi di catene, gli stivaletti allacciati dall’aria strong, i giubbini e pantaloni in pelle gold, le borse appariscenti, i minidress di paillettes. Tutti abbinati con lo styling di Carlyne Cerf de Dudzeele.

Ciascuna modella porta ironicamente un numero ispirandosi alle presentazioni in atelier negli anni Cinquanta dove le signore sceglievano il proprio guardaroba in un’atmosfera molto più riservata rispetto alle affollatissime sfilate odierne zeppe di buyer e influencer.

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