Karlie Kloss in splendida forma per Adidas

Share Button

Karlie Kloss è volto di Adidas ormai dal 2016 e anche per la stagione autunno 2018 non manca di prestare il proprio corpo atletico e sottile alla nuova collezione. Lo fa nell’ultima ad campaign denominata Here to Create.

Un nome suggestivo, non c’è che dire, che lascia emergere tutta l’energia creativa del movimento. La nuova proposta si chiama Statement Collection ed è subito evidente che al centro della scena ci sono le stampe appariscenti.

Dal camouflage floreale alle stampe grafiche, prende vita sui capi della nuova linea una teoria decorativa che non lascia spazio al minimalismo. Si punta anche su colori forti con il rosso vivo per top, leggings e sneakers.

La modella è perfettamente a suo agio, lo è sempre, dalla passerella più chic alla copertina più glam passando per l’ad campaign di stampo sporty di cui parliamo oggi. Capelli raccolti e make-up naturale, splende come sempre sa fare. Di bellezza propria.

“Cerco di aggiungere sempre qualcosa di diverso ai miei allenamenti in modo che siano sempre divertenti – dice – e per essere sicura di non sovraccaricare certi muscoli. Quando sono a New York mi alleno nella palestra Dogpound Gym con il mio trainer Kirk Meyers. Generalmente facciamo un mix di allenamento HIIT, forza e cardio ma recentemente mi sto appassionado alla boxe.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply