Teddy di Moschino, la linea Holiday 2018

Share Button

La campagna natalizia di Moschino si chiama Teddy come il più tenero degli orsacchiotti e infatti un orsetto è uno dei simboli della maison. Un orsetto è la confezione del profumo Toy, orsetti abbiamo visto tra le cover per lo smartphone, a un orsetto ci fa somigliare un soffice cappotto di pelliccia (eco, chiaramente) come la tendenza suggerisce.

La modella scelta per raccontare il Natale 2018 si chiama Michelle Van Bijnen. Posa insieme a grosse scatole regalo tutte d’oro a specchio con grandi nastri che richiamano il logo della maison. Indossa il meglio delle ultime collezioni e sfoggia accessori che desideriamo, tutti.

Le foto sono firmate da Senio Zapruder che sceglie un piglio giovanile e frizzante con un tocco sempre modernissimo. E sa evidenziare non solo i look della modella – spesso in total black – ma anche i più piccoli accessori, dagli zainetti alle cover per smartphone.

Ovviamente l’iconico Teddy Bear compare spessissimo, specialmente sulle t-shirt che lo ritraggono circondato da lucine colorate come fosse un tenerissimo albero di Natale. Le tee si portano con gonne effetto pacco regalo con enormi fiocchi e in pelle lamé.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply