aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kris Grikaite per CR Fashion Book

Share Button

Bianco e nero e una bellezza che splende anche nei toni del grigio: è Kris Grikaite sul numero 13 di CR Fashion Book, la rivista patinata di Carine Roitfeld dedicata alla moda. La modella russa posa di fronte all’obiettivo di Mario Sorrenti.

Lo stile dominante del servizio fotografico si rifà agli anni Sessanta e a quel glam inconfondibile di un decennio che ha dettato legge e che continua ad affascinare la moda a distanza di tempo e nonostante il recente tentativo degli anni Novanta di scalzare ogni altro trend.

Lo styling ovviamente è opera della sapiente mano di Carine Roitfeld che se ne occupa personalmente, oltre a dirigere la rivista con il suo gusto impeccabilmente francese, tanto amato anche da casa Chanel che spesso la chiama a realizzare lo styling dei suoi servizi fotografici.

La magnifica Kris indossa elegantissimi abiti e capispalla di sapore sartoriale con il consueto piglio sofisticato. Non è un caso se è stata musa, tra gli altri, di Prada, Marc Jacobs, Balenciaga e Louis Vuitton.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply