aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gucci festeggia l’anno del maiale con una linea speciale

Share Button

Il Capodanno cinese si avvicina e con esso le maison che lanciano collezioni speciali per il mercato asiatico conquistando anche noi europei. È l’anno del maiale e Gucci ne celebra l’inizio con una speciale capsule collection distribuita già da questo mese sui mercati cinesi ma anche sul sito ufficiale della maison.

Il Capodanno cinese cade ufficialmente il prossimo 5 Febbraio ma l’anno del maiale è già iniziato da Gucci che ha accolto anche veri e propri maialini tra il cast di modelli scelti per raccontare la nuova linea speciale.

La collezione comprende 35 pezzi tra abbigliamento per uomo e donna, accessori, scarpe, piccola pelletteria e persino valigeria. I maialini spuntano qua e là nel decor come negli scatti dell’ad campaign.

Su molte decorazioni compaiono direttamente I tre porcellini di Walt Disney, ad esempio nella forma di patch per le sneakers e gli zainetti ma anche sulle borse, sui portafogli, su qualche blusa, su un paio di capi in denim. C’è anche qualche chicca di gioielleria – due spille, un bracciale – con il maialino alato in resina e metallo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply