aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le Marché des Merveilles di Gucci

Share Button

Julia Hetta è la fotografa scelta da Gucci per immortalare la sua ultima campagna dedicata ai gioielli della maison. Si chiama Le Marché des Merveilles e il titolo è una scelta perfetta visto che di tante piccole meraviglie si tratta davvero.

Le immagini si ispirano tutte all’arte e più precisamente ai dipinti dei maestri fiamminghi di cui ripropongono la composizione e i colori vividi su sfondi scuri. Ma con tutto lo stile contemporaneo e un po’ sfacciato di cui Gucci è campione da quando a reggerne le redini è Alessandro Michele.

Ogni ritratto una modella, ogni modella il meglio della linea Resort 2019 che va dall’abbigliamento agli accessori, inclusi – e sono i veri protagonisti delle fotografie – i gioielli che appartengono all’ultima collezione della maison italiana.

Rubini, zaffini, onice nero, opali e diamanti si spartiscono la scena su anelli, catenine sottili di varia lunghezza e da portare anche sovrapposte, piccoli orecchini pendenti, bracciali rigidi. La linea di ogni singolo pezzo è essenziale, in oro con il solo lampo di colore della pietra. Ma siccome si portano affollandoli tutti insieme si torna allo stile Gucci che ama esagerare un po’.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply