aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I gioielli e i charm di Pandora per San Valentino 2019

Share Button

Immancabilmente Pandora lancia la sua collezione speciale per San Valentino 2019 celebrando così l’amore nella tradizionale feste degli innamorati. La linea è ricchissima di spunti e proposte e saprà accontentare davvero tutte.

Non mancano ovviamente i classici bracciali da comporre con i propri charm preferiti ma ci sono anche inaspettate collane. Tutto resta comunque sempre personalizzabile secondo il sistema componibile tipico di Pandora.

Tra i bracciali spicca un nuovo modello. Si chiama Reflexions, è sottile e piatto. Lo accompagna una serie di charm dedicati con aggancio che si sposa perfettamente alla struttura del nuovo bracciale. Non manca poi qualche modello rigido o con il cordoncino di pelle.

Tra i charm a tema si fanno notare quelli con tutti i simboli tradizionali dell’amore: i cuori smaltati di rosso, quelli trafitti dalle frecce di Cupido, il Cupido stesso nell’atto di scagliare il suo incantesimo.

Ci sono ancora cuoricini e cristalli rosa, le lettere che formano la parola Loved, scrigni che custodiscono messaggi. Non mancano Minnie e Topolino, coppia simbolo stesso dell’amore. Ora non resta che da scegliere i propri preferiti. In gallery le foto.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply