aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I braccialetti con l’alfabeto di Celine

Share Button

Celine ha riproposto il suo ormai iconico alfabeto anche nella versione bracciale e già stiamo desiderando di portare al polso la nostra iniziale. Nell’inverno del 2017 Phoebe Philo ha introdotto gli Alphabet Charms nelle collezioni della maison che allora guidava. Ora che al timone c’è Hedi Slimane l’alfabeto torna a nuova vita e si declina in una chiave diversa.

Le lettere, tutte le lettere dell’alfabeto dalla A alla Z, si erano già declinate nella versione collana e ora la collezione si estende con la linea di bracciali: le lettere stavolta sono da indossare al polso, non solo al collo.

Sono realizzati interamente in ottone e sono regolabili tramite la chiusura a gancio in modo da adattarsi a polsi differenti fino a 17 centimetri di diametro. Una misura che può vestire sia le donne che gli uomini visto che il gioiello si propone come unisex.

Si possono portare uno a uno oppure sovrapporli a creare un gruppo di lettere, per formare una parola breve ma incisiva oppure completare le cifre delle proprie iniziali. E c’è anche una variante placcata in oro a 24 carati, per i più esigenti.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply