Jennifer Lawrence è di nuovo volto di Dior, questa volta della linea Pre-Fall 2019

Share Button

Jennifer Lawrence splende ancora una volta nell’ultima ad campaign firmata Dior di cui è stata a lungo volto e testimonial, sia per le linee beauty che per le collezioni di abbigliamento e accessori. Questa volta si tratta della linea Pre-Fall 2019 della maison francese.

L’attrice dalle bionde chiome e dal carattere frizzante si presta a raccontare il nuovo spirito della linea Dior che punta tutto su una allure rilassata con un tocco etno e tutta la perizia artigianale che caratterizza alcuni capi chiave: un pullover lavorato, la Saddle bag con applicazioni preziose, le borse jacquard.

Il mood generale è rilassato ma lussuoso, con frequenti tocchi di ricercatezza, specialmente per quel che riguarda i preziosi accessori di pelletteria. Gli outfit invece puntano tutto sulla semplicità per lasciar emergere il carattere di alcuni dettagli.

Ecco dunque la modella d’eccezione in jeans loose-fit e ampio maglione, in maxicardigan e borsa messenger, con chiome raccolte e un po’ disordinate. Il minimalismo è la scelta di Maria Grazia Chiuri per la prossima stagione. Un minimalismo impreziosito, però, da tocchi artistici.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply