I trend dell’estate 2019 secondo Mango

Share Button

Il nuovo lookbook di Mango per l’estate 2019 è una vera e propria guida di stile che riunisce tutte le tendenze da non perdere. Il servizio fotografico creato per lanciare la collezione si chiama The Selection non a caso.

Protagonista degli scatti è la modella olandese Luna Bijl che indossa tutti i pezzi della linea posando sia in studio che outdoor ma sempre e comunque indossando outfit super trendy che non tralasciano nessuno degli spunti più interessanti della stagione in arrivo.

Ci sono le stampe paisley e i tocchi al neon, il pizzo più romantico e le borse di rafia, i cappelli di paglia, i gioielli boho style. Dagli abiti agli accessori, tutto è perfettamente in linea con il look più trendy che si possa desiderare quest’anno.

I mini-pull a coste in giallo neon si indossano con bermuda neutri, gli abiti a canotta in maglina sono aderenti quanto pratici e si abbinano alle borsette a sacchetto. Le gonne sono dritte ma arricchite da ruches diagonali oppure abbinate a bluse tono su tono che, pur separabili, danno l’effetto di un abito intero. Scoprite il resto in gallery.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply