Shopping a Manhattan con SJP? È possibile!

Share Button

Immaginate che sogno fare shopping con Carrie a Manhattan, entrare in tutti i suoi negozi preferiti e dar fondo alla carta di credito. Sarah Jessica Parker, che dell’indimenticabile Carrie è stata l’interprete, ha deciso di offrire questa opportunità a due ragazze!

Lo ha fatto pubblicando un video su Instagram in cui invita due persone per una giornata di shopping a New York. Il volo lo offre lei insieme alla sua compagnia, alla sua consulenza moda per gli acquisti pazzi nella Grande Mela e a una visitina nel suo negozio di scarpe.

Di più: l’attrice, che come sappiamo disegna anche una fortunata linea di calzature, regalerà due paia delle sue creazioni a ciascuna delle due persone che faranno shopping con lei. Sembra un sogno ma non è!

Certo, è un’iniziativa pubblicitaria ma ha anche un risvolto charity perché si tratta di un concorso che ha lo scopo di sostenere Opening Act, organizzazione benefica che organizza corti di teatro per gli studenti delle scuole pubbliche in città.

Per partecipare al contest e vincere una giornata di shopping con SJP non bisogna fare altro che una donazione sulla piattaforma di Omaze dedicata alla raccolta fondi. E poi sperare che Carrie vi telefoni per invitarvi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply