aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I costumi di Latitid per l’estate 2019 sono in stile safari-chic

Share Button

Il deserto è stato protagonista di numerosi editoriali che la scorsa stagione ci hanno condotto tra i paesaggi riarsi più belli della terra che non smettono di affascinare per l’estate 2019. Anche la nuova linea Latitid è ambientata in un contesto assolato e pressocché desertico.

È l’ispirazione per il safari style che i costumi del marchio portoghese vogliono proporre per la stagione rovente. La bionda modella Camilla Christensen, scelta come volto dell’ad campaign, posa di fronte all’obiettivo di Joel Bessa indossando il meglio della collezione. E muovendosi a suo agio in un paesaggio decisamente desertico.

I pezzi della linea sono tutti ispirati allo stile safari-chic. Dunque largo ai colori della terra e ai pezzi interi con scollature generose che lasciano spazio per le grandi collane etniche. Non mancano però i bikini, specialmente a triangolo, a rendere obliquamente omaggio a uno stile Seventies che sembra spirare qua e là.

Sopra i costumi si portano capi leggerissimi, ariosi e spesso aperti a sottolineare le atmosfere roventi delle ambientazioni. A cui si sposano (e nel contempo ispirano) anche le acconciature di Ze Carlos Taipa e il make-up di Helena Almeida.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply