Hailey e le altre: l’autunno di Miu Miu

Share Button

Hailey Baldwin è il nuovo volto scelto da Miu Miu per raccontare la collezione dedicata all’autunno 2019. Ma la splendida modella bionda non è sola, si accompagna ad altre modelle che posano insieme in un ranch dell’Arizona.

Tra campi in fiore sotto il caldo sole del primo autunno le modelle indossano capi e accessori della collezione Miu Miu dedicata alla prossima stagione. L’atmosfera bucolica diventa presto romantica ma resta sempre molto contemporanea con quel vago tocco vintage che piace tanto alla maison.

La collezione è ricca di fantasie floreali, delicate trasparenze, ricami preziosi e si accende di tinte accese, specialmente sugli accessori tra cui spiccano le borse colorate come caramelle. I gioielli si fanno notare allo stesso modo, sono appariscenti e un po’ ironici portati su capi a contrasto, per il giorno anziché per la sera.

Anche il setting contrasta perfettamente con gli abiti della collezione che appaiono incongrui tra un laghetto e un prato ma che in questo modo spiccano più che mai restando i veri protagonisti di ogni singola fotografia.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply