Victoria Beckham firma una linea sportiva per Reebok

Share Button

Se Victoria Beckham firma una linea di abbigliamento e accessori pensata per lo sport cosa resta a noi da fare se non precipitarci a comprarla interamente? Lo ha fatto insieme a Reebok per cui ha creato una speciale linea sporty. Strepitosa.

Tra qualche capo basico ma rinnovato nelle tinte – come la classica t-shirt che sceglie un rosa antico inaspettato – c’è tanto spazio per pezzi davvero speciali e con un tocco originalissimo, che non ti aspetti che ma cambia totalmente status al momento sportivo.

La linea esclusiva è realizzata per lo più in materiali tecnici perché pur sempre alla perfomance bisogna guardare, ma sono i tagli e i dettagli a renderla unica. Certo, c’è tutto quel che serve per fare davvero sport, dai leggins ai top, ma anche qualche capo meno consueto come i pantaloni super-ampi a vita altissima, la gonna effetto ballerina con profondo spacco, le felpe gigantesche con colli avvolgenti.

La palette rimane essenziale perché tutta l’attenzione vada a tagli e volumi dunque spazio a neri e grigi con qualche tocco di verdone e rosa. Non mancano gli accessori: sneakers, naturalmente, e poi cappelli, scaldacollo, zainetti. Tutti di ispirazione Nineties, tutti con il logo VB accanto a quello di Reebok. Spice Girl approved.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply