aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Missoni firma una speciale linea sport per Adidas

Share Button

Quel che succede se Missoni firma una collezione insieme a Adidas è annunciato sin dall’accostamento dei due nomi: un successo sicuro. E infatti la speciale capsule collection promette davvero bene.

Per cominciare la maison italiana ha affiancato il brand americano di abbigliamento sportivo nella rivisitazione della scarpa Ultraboost servendosi del tessuto più iconico di casa Missoni caratterizzato dalla tipica lavorazione a righe.

Della collezione fanno parte sei modelli di sneakers, tutti unisex, che sposano il celebre tessuto Missoni e le sue fantasie alla tecnologia di ultima generazione che garantisce elevate prestazioni sportive.

La linea si arricchisce poi con una intera serie di capi di abbigliamento che comprendono shorts, pantaloni, leggings, magliette, top e felpe. In tutto sono 17 pezzi per uomo e donna. Lo sport non è mai stato tanto chic. E se pensiamo che il fondatore della maison, Ottavio Missoni, ha avuto un passato olimpico non è poi così peregrina la partecipazione a questo progetto, non vi pare?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply