aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

L’autunno 2019 di Vera Wang? È super punk!

Share Button

È la modella Marjan Jonkman la nuova protagonista della linea autunno inverno 2019-20 di Vera Wang e lo fa con un piglio dal gusto decisamente punk. Sia per gli outfit che per il carattere della modella, certo, ma soprattutto per le scelte dei fotografi.

Sono Inez e Vinoodh, premiatissimo duo che eccelle nella fotografia di moda e che gli stilisti si contendono ferocemente per le proprie ad campaign. A spuntarla questa volta è Vera Wang che per la linea di pret-a-porter stupisce con un mood molto diverso da quello che ci è più familiare per via dei suoi abiti da sposa.

A essere incaricato dello styling è Panos Yiapanis che sceglie di puntare tutto sul bianco e nero ma senza rinunciare a decise inclusioni scintillanti, quasi sempre nella forma di paillettes argento e oro. Sempre rigorosamente miscelati.

Minimalismo e massimalismo amoreggiano meravigliosamente, i volumi e le asimmetrie si sposano al rigore del bianco e nero, gli eccessi di luce contrastano con le geometrie esatte della stampa a quadri. E su tutto l’effetto blurred a scombinare ulteriormente i piani, a creare movimento.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply