aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Dua Lipa disco-girl per Pepe Jeans

Share Button

La cantante inglese Dua Lipa diventa il volo dell’altrettanto britannico brand Pepe Jeans e il risultato è a dir poco esplosivo. La collezione che la popstar lancia in immagini dall’alta carica sensuale è quella dedicata all’autunno inverno 2019-20. Ma non pensiate si tratti di un inverno da trascorrere avvolti in caldi maglioni davanti al fuoco. È l’opposto.

Sarà una stagione da passare sul dancefloor scatendandosi come non mai, fasciate in abiti scintillanti, con il collo ricolmo di collane appariscenti, reggiseni gioiello sotto minute giacchine in denim e jeans dall’orlo vistoso accompagnati a top metallici.

A scattare le immagini ambientate in interni dal gusto decisamente disco sono Inez e Vinoodh. Immortalano la modella d’eccezione con lo styling di Lorenzo Posocco che sceglie paillettes e cristalli a tutto spiano combinandoli a tanto denim e a molto metallo. E persino a un tocco di pizzo.

La donna dell’autunno 2019 è per Pepe Jeans una vera party girl che non teme di osare persino quando la stagione sembrerebbe imporre un maggiore rigore e di coprirsi decisamente di più per resistere ai rigori atmosferici. Che c’importa, ci scalderemo ballando tutta la notte.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply