aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

B Bounce, il videogame di Burberry

Share Button

Burberry è deciso a conquistare un pubblico sempre più giovane e per farlo ha deciso di prodursi in un campo inaspettato, quello dei videogiochi. La maison di moda britannica della tecnologia fa già ampio uso, è stata tra le prime a trasmettere in diretta streaming la propria sfilata tanto per dirne una. E ora lancia un videogame!

Si chiama B Bounce, per giocare non è necessario né scaricare un’app né registrarsi, basta andare sulla pagina web di Burberry e… iniziare! Protagonista del gioco è l’animale preferito da Riccardo Tisci, il direttore creativo della casa di moda inglese: un piccolo cervo.

Il giocatore sceglie cosa indossare durante la partita (ovviamente sono i capi delle ultime collezioni!) e comincia a giocare. L’obiettivo è fare in modo che il cervo salti sempre più in alto raccogliendo lungo la strada premi e ricompense.

I regalini da acchiappare sono gif, simboli ma anche nuove giacche da indossare. E per chi riesce a raggiungere la luna, udite udite, c’è una vera giacca della collezione Burberry da vincere. Ahinoi, il premio per il momento è riservato ai giocatori di Inghilterra, Stati Uniti, Canada, Cina, Giappone e Corea. Ma il giochino è aperto a tutti. E se passate da Londra, potete farlo anche su uno schermo gigante nel negozio di Regent Street.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply