aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Versace Holiday 2019, glamour anni Ottanta

Share Button

Glamour in perfetto stile anni Ottanta, esagerato e sopra le righe, con quelle atmosfere da fotografia vintage che ognuno di noi conserva (o in qualche caso nasconde) da qualche parte in casa, con gli scatti delle zie e delle mamme in quel decennio glorioso ma di cui ancora un po’ ci si vergogna.

Si intitola Holiday Saga la nuova ad campaign di Versace pensata per le vacanze natalizie in arrivo. A creare la visione d’insieme, fortemente influenzata dalle soap opera, è Sarah Baker, artista multimediale che firma la campagna pubblicitaria.

Vi compaiono modelle del calibro di Helena Christensen insieme a Meghan Roche, Simonas Pham, Jonathan Saxby. A firmare gli scatti che accompagnano il video sono Milo Reid e Edith Bergfors che puntano tutto su abiti stampati, finiture glitter, tacchi super sexy.

Non solo gli abiti e gli accessori, gioielli inclusi, ma anche il make-up (di Tahira) e le acconciature (di Denise Kum) sono in purissimo stile anni Ottanta così come atmosfere, luci e ambientazioni. Il risultato è super divertente!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply