Uterque Holiday 2019, le feste sono super chic

Share Button

È festa anche in casa Uterque che propone una collezione Holiday 2019 così elegante e raffinata che sembra quasi saltare fuori da una linea couture mentre si tratta dell’ennesimo marchio del gruppo Inditex, il più chic del colosso spagnolo.

Al centro della scena spiccano tessuto brillanti, laminati o ricoperti di paillettes, insieme a velluto, pelle nera, raso rosso, pizzi e ricami di cristalli. Gli accessori non sono da meno, quasi sempre luccicanti come stelle, spesso molto appariscenti come gli orecchini di dimensioni over o la catena per gli occhiali di perline.

E i modelli? Modernissimi e in linea con i trend a cominciare dalla gonna longuette chiusa da bottoni sul davanti per arrivare alle bluse con maniche ampie, ai corpetti con scollo a cuore, ai pantaloni dalla linea palazzo.

Il pezzo chiave è senz’altro l’abito che prende a prestito la forma di una giacca maschile, appena allungata nell’orlo e completamente scintillante. Ma si fanno notare anche gli shorts in shantung colore del cielo, la magnifica blusa rossa portata con un pezzo di pelle e le scarpe con le catenelle.

Ce n’è per tutti i gusti visto che si spazia dal minidress alle longuette, dai pantaloni alle minigonne, dalle bluse ai bustier, dai cardigan agli abiti di paillettes. Non sapremmo indicare cosa preferiamo, ci piace praticamente tutto. E a voi? Scoprite tutte le foto in gallery.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply