Irina Shayk in Islanda con Vogue Japan

Share Button

È splendida Irina Shayk nell’editoriale che Vogue Japan le dedica sul numero di Febbraio 2020 e che intitola Irina in Love with Iceland. Sì, è ambientato in Islanda nella magnifica e terribile natura della terra dei vulcani e delle cascate incastonata in mezzo al mare del profondo Nord.

Il fotografo che firma gli scatti è Giampaolo Sgura che cattura con esattezza sia la magnificenza della natura che fa da sfondo a Irina che la bellezza naturale della modella. Senza dimenticare i capi che indossa, pur sempre di un editoriale moda si tratta.

Sono sorprendenti per scelte di volumi, tagli, colori e accostamenti che creano outfit pieni di contrasti capaci di spiazzare proprio come la natura islandese. Da un ghiacciaio a un campo fiorito, dalla riva di un fiume ai pendii scoscesi di un vulcano, la modella si muove a suo agio e in grande stile.

Sì, perché lo fa con il meglio delle collezioni attuali e il tocco creativo dello styling di Patrick Mackie che firma ogni outfit. Del trucco si è occupata Tatyana Makarova mentre le acconciature con i raccolti iper-essenziali sono di Shingo Shibata.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply