Irina Shayk intepreta New Fibers di Intimissimi

Share Button

Mentre Chiara Ferragni è la testimonial più discussa di Intimissimi, anche la modella Irina Shayk continua a essere volto del brand di intimo e compare nell’ultima campagna che lancia la linea New Fibers, tutta da scoprire.

Negli scatti la supermodel russa è ritratta da Rowan Papier che firma il servizio fotografico con la prorompente brunetta già protagonista di precedenti ad campaign di Intimissimi. E che non poteva mancare certo all’ultimo lancio speciale.

Indossa una selezione di capi in cashmere ultralight, sottili e leggeri ma caldissimi, perfetti da usare per il layering nei giorni più freddi ma anche come pezzi speciali da soli visto che si tratta quasi sempre di pezzi molti basici, dal dolcevita al girocollo passando per il cardigan.

La palette è altrettanto essenziale, si va dal nero al caramello, dall’avorio al bly navy, senza eccezioni. Unico dettaglio che aggiunge movimento alla semplicità assoluta sono i grandi orecchini d’oro che danno luce allo splendido volto di Irina, esaltato da uno smokey eye e incorniciato da morbide chiome.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply