Riccardo Tisci ha scelto Nick Knight e Danko Steiner per firmare la nuova ad campaign di Burberry con Irina Shayk e Gigi Hadid. La collezione autunno inverno 2019-20 della maison britannica conta nel cast anche Fran Summers, Freja Beha Erichsen, Sora Choi e Maxwell Annoh. A Burberry piace sempre puntare su tante personalità diverse per raccontare le sue linee.
Le fotografie e il video che lanciano l’ultima linea sono stati ambientati tutti in riva al mare e non a caso la collezione si intitola Tempest. Al centro della scena ci sono il clima inglese con tutti i suoi contrasti e gli stessi contrasti che sempre si trovano al mare.
“Ho pensato molto all’Inghilterra come a un Paese caratterizzato da elementi opposti – ha detto Tisci – da una parte molto strutturato e dall’altra ribelle e libero, e volevo celebrare il modo in cui questi elementi coesistono. Con la mia prima stagione per Burberry ho iniziato a sviluppare il mio alfabeto per il marchio, identificando nuove lettere e nuovi codici. E ora sto iniziando a mettere insieme queste lettere per scrivere il mio libro, il mio primo capitolo della nuova era di Burberry.”
Negli scatti, insieme ai pezzi chiave della collezione moda tra montgomery di confortevole lana e delicate camicie di seta con bottoncini di conchiglie, compaiono anche due nuove borse tutte da desiderare, la Lola e la Title.
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