aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le sorelle Hadid e Kendall Jenner per Burberry pe 2020

Share Button

Che trio incredibile è riuscito a mettere insieme Burberry per la nuova ad campaign dedicata alla linea primavera estate 2020. Si tratta di tre top model tra le più richieste e al tempo stesso molto amate dalla maison britannica e dal suo direttore creativo Riccardo Tisci.

Parliamo di Bella e Gigi Hadid, sorelle ambedue ai vertici del mondo della moda, e di Kendall Jenner della dinastia Kardashian-Jenner che di moda ne sa eccome. Posano a proprio agio negli scatti che vogliono raccontare la nuova identità della maison diretta con polso sicuro e felice da Riccardo Tisci dopo la lunga era di Christopher Bailey.

Indossano tutti i pezzi chiave della nuova collezione che rinnovano l’idea del classico trench e aggiungono piume, inconsueti berretti con visiera che paiono cuffie di signorine d’altre ere e borse esclusive come la TB Bag e la Lola, ambedue ispirate al fondatore della maison, Thomas Burberry. Compare però anche la Pocket bag.

Lo stile è volutamente minimalista contro uno sfondo essenziale e nel più tradizionale dei beige a richiamare il capo iconico della maison e per lasciare spiccare nel contempo tutti i pezzi chiave della nuova proposta. E tuttavia le foto sono magnifiche grazie alle modelle e alla bellezza dei capi, certo, ma anche all’inconfondibile tocco di Inez e Vinoodh che firmano la campagna.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply