Viva Glam di Mac nel 2020 lotta contro il coronavirus

Share Button

Da quando Mac ha dato vita all’iniziativa Viva Glam, sin dal 1994, il suo impegno nella lotta contro l’HIV è stato costante, anno dopo anno, senza eccezioni. Quest’anno l’emergenza Covid-19 ha imposto una scelta differente. No, non salta l’iniziativa ma si adatta alla pandemia: i proventi del celebre rossetto speciale quest’anno andranno tutti alla lotta contro il coronavirus.

È la notizia che Mac ha diffuso in questi giorni: il 100% del prezzo di vendita degli speciali rossetti Viva Glam sarà destinato all’emergenza che tutti stiamo fronteggiando, globalmente. In questo modo si accoda a molti altri marchi che hanno lanciato iniziative benefiche simili.

Quest’anno sono circa 10 milioni di dollari quelli che Mac calcola di riuscire a destinare a circa 250 organizzazioni di tutto il mondo impegnate nella lotta al virus che ha cambiato radicalmente le nostre vite.

I nuovi rossetti Viva Glam 2020 sono tre, ciascuno venduto al prezzo di 19,50 euro. Ci sono un rosso marrone intenso, un ciliegia mattone e un rosato dalla texture super cremosa. Non resta che fare la propria parte acquistando scegliendo il colore giusto per sé.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply