Cara Delevingne e le nuove Puma Neon Rise

Share Button

È ancora Cara Delevingne a interpretare il brio e il dinamismo delle nuove collezioni Puma e stavolta si tratta di un paio di scarpe. Si chiamano Rise Neon e sposano uno stile decisamente fresh e la tecnologia sportiva RS.

Il risultato? Sneakers decisamente trendy, dal colore squillante e dalla linea accattivante ma senza trascurare l’aspetto della performance. L’ammortizzazione RS garantisce un comfort impeccabile, una risposta veloce e una prestazione eccellente.

La tomaia è in mesh nella tonalità Fizzy Yellow oppure in Nrgy Peach. Intersuola, suola e una particolare gabbia avvolgente che accoglie il piede completano una scarpa che sa farsi notare a distanza. E anche ai piedi di chi la indossa non passa inosservata la sua capacità performativa.

È l’ultima nata di una serie di scarpe che appartengono alla linea Rise. Dopo Rise Glow e Rise Contrast tocca a Rise Neon balzare sulla ribalta. E ci riesce proprio bene. Specialmente perché Cara, già da tempo ambassador del marchio Puma, è la persona perfetta per raccontare la vitalità di queste scarpe.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply