Anja Rubik per Zara pe 2020

Share Button

Per raccontare la collezione estiva Zara ha affidato alla supermodel polacca Anja Rubik il compito di indossare i capi della nuova linea. Dopo l’ad campaign affidata alle stesse modelle che si sono fotografate in casa durante la quarantena, ora tocca ad Anja mostrare tutta la sua bellezza.

Lo fa tra un divano e una libreria, in ambienti interni ma spaziosi e pieni di luce che ben valorizzano lo stile easy della collezione. È composta quasi interamente da capi basici e outfit di conseguenza semplici da portare.

Al centro della scena c’è senz’altro il denim che si declina in diverse forme: minidress bleached con maxi-ruches alle spalle; tuta intera effetto operaio; completo con giubbino coordinato ai pantaloni in una insolita sfumatura di rosso cupo. E ovviamente, sì, i classici jeans, che però di classico non hanno niente. Sono ampi e lunghissimi oppure corti a bermuda.

Si abbinano a top bianchi, camiciole traforate, grandi camicie da uomo portate annodate in vita. Tutto è fresco, semplice, comodo. Pochi i colori, si va dal grigio al rosso scuro passando per il bianco, senza deroghe.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply