aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le candele di Zara con Jo Malone

Share Button

Se Zara firma una speciale collezione di candele insieme a Jo Malone la reazione non può essere che una: gioia e gaudio. Siamo grandi appassionate delle candele profumate di Jo Malone e se il nostro brand low cost favorito stringe un sodalizio con il marchio inglese non possiamo essere meno che felici.

Candele di qualità, dalle profumazioni originali ma abbordabili nel prezzo? Sembra un sogno ma non lo è. È già realtà, invece. Le candele che arricchiscono la già esistente serie di profumazioni Zara Emotions sono disponibili nei negozi.

La differenza? Nel prezzo, naturalmente. Le candele di Zara by Jo Malone costano meno della metà di quelle originali. Perché? In fondo si tratta di una collaborazione speciale, in edizione limitata e ovviamente ridotta nelle fragranze tra cui scegliere – mentre quelle di Jo Malone sono moltissime. Ci basta, come ragione.

Le profumazioni proposte sono tutte fresche e perfette per la bella stagione e vanno da Amalfi Sunrays che ricorda l’estate italiana sulla costiera amalfitana a Bohemian Bluebells che richiama le atmosfere di un giardino estivo quando scende la sera. In gallery tutte le foto.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply