Colours: Luna Bijl e il trucco colorato per Dior Magazine

Share Button

Si intitola Colours l’editoriale che Dior Magazine ha affidato alla modella Luna Bijl che indossa, inutile specificarlo, il meglio delle collezioni della maison. A tutto colore, è ovvio. Se troppo spesso ultimamente tendiamo ad associare Dior al suo logo Dior Oblique declinato in blu e onnipresente tra gli accessori, scopriamo che la maison ha molto da dire sul colore. E con il colore.

I capi delle ultime collezioni per la verità sono a malapena visibili ma li accompagna un make-up che è una vera e propria esplosione di creatività che aggiunge un bagliore cromatico inatteso a un sofisticato black and white.

Con lo styling di Claudia Sinclair, l’ultima collezione Dior prende vita sulla modella in scatti di grande dinamismo dai quali spiccano particolarmente le acconciature con altissime code di cavallo di Soichi Inagaki e il make-up di Peter Philips, direttore creativo della linea beauty e vero e proprio guru del trucco.

Il resto della squadra prevede la manicure di Elsa Deslanders e il set design di Céline Corbineau. Su sfondi del tutto neutri sboccia un movimento che racconta molto dello spirito contemporaneo e frizzante della maison francese.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply