Oysho lancia una linea yoga per l’autunno 2020

Share Button

Quanti di voi hanno scoperto i benefici dello yoga durante la quarantena, quando non era possibile andare a fare sport in palestra o all’aperto? Ci ha salvato capra e cavoli in molte occasioni, sia per continuare a tenerci in forma, sia per tenere a bada l’ansia montante e regalarci un momento di benessere nel marasma.

Siete intenzionati a continuare? Allora vi piacerà la nuova collezione di Oysho interamente dedicata allo yoga. Ma anche ad altri sport o semplicemente alla meditazione, non sta che a voi scegliere come utilizzare la nuova linea.

È molto accattivante ma al tempo stesso semplice, minimalista, pratica da usare in ogni circostanza, fosse anche solo rilassarsi in giardino o sul divano. E poi, certo, per praticare yoga, in fondo è con quell’obiettivo che nasce esplicitamente.

I pantaloni sono ampi e comodi con aperture laterali o volumi in stile harem pants oppure lunghezze a culotte. Danno la massima libertà di movimento e lo stesso fanno le magliette e i top, le giacche ampie e le felpe avvolgenti.

Il look è completo, dai pantaloni ai reggiseni passando per t-shirt, top, giacchine, maglie, felpe. Non manca proprio niente e quasi sempre è tutto seamless per garantire la praticità assoluta con il comfort totale. E in più la linea è interamente sostenibile, realizzata in cotone organico e in colori naturali.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply