aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il tappetino da yoga di Prada

Share Button

Se lo yoga è di moda, la moda firma anche i tappetini: lo ha già fatto Karl Lagerfeld per Chanel e lo fa anche Prada con i suoi nuovi Yoga Mat. Se è vero che si può praticare yoga anche su un tappetino di più modeste pretese, non c’è dubbio che il tocco glam della griffe aggiunga un fascino nuovo all’esperienza.

In verità non si tratta del primo tappetino yoga firmato da un designer eppure la proposta di Prada è tra le più accattivanti grazie ad una stampa floreale che ci conquista facilmente. In quattro varianti, per di più.

Il tappetino viene proposto in due declinazioni mentre le dimensioni sono uniche con 180 centimetri di lunghezza per 61 di larghezza. Le stampe floreali sono tre, in rosso, verde o azzurro su fondo nero. Esiste anche una variante speciale a stampa banana, ovviamente in giallo.

Il tappetino è abbastanza leggero da poter essere portato con sé con facilità e non troppo peso. Si arrotola e si infila in borsa o in macchina per la sessione di yoga mattutina o per scappare a rilassarsi in pausa pranzo. Un momento da dedicare a sé con un tocco fashion.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply