aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Rihanna icona di stile torna su Harper’s Bazaar

Share Button

Rihanna è la protagonista della nuova copertina di Settembre per Harper’s Bazaar e si riconferma vera icona di stile. Dopo essere apparsa su Vogue (sia nell’edizione inglese che in quella americana) e su Interview, completa l’anno con il numero più importante di stagione per un’altra testata di primissimo piano.

L’ha fotografata Gray Sorrenti che ha scelto di ritrarla sia in primo piano che a figura intera. Il volto di Fenty Beauty, il marchio di make-up che la popostar ha lanciato, compare dunque indossando i propri prodotti, com’è ovvio. Ma non solo. Anche la camicia bianca fa parte delle linee Fenty dedicate all’abbigliamento.

È la quinta volta che la cantante compare sulla cover di Harper’s Bazaar che nell’editoriale interno racconta perché Rihanna è proprio l’icona di cui tutti abbiamo bisogno adesso. Nessuno di noi ha dubbi che sia proprio così.

In attesa di leggere le pagine del magazine e cosa racconta di sé scopriamo però l’altra copertina, anch’essa firmata da Sorrenti. È in giallo, con un incredibile capospalla firmato Bottega Veneta sotto un cielo azzurro vibrante.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply