aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Superga e Calzedonia insieme per calze, collant e leggings super colorati

Share Button

Cosa succede se Superga e Calzedonia mettono insieme le forze e creano una fantastica capsule collection? Proprio questo: la capsule collection tutta da scoprire che gioca con uno stile super moderno, un approccio casual, un tocco un po’ folle qua e là.

La linea si compone di 11 calzini, 4 collant e 5 leggings tutti da scoprire per innamorarsene subito. I leggings in particolare attirano la nostra attenzione, sono coloratissimi e in qualche caso persino esagerati, come nella variante rosa lucida che ci ricorda gli anni Ottanta.

Si possono indossare per fare sport, certo, ma se si vuole osare un po’ anche come capo di abbigliamento che con l’attività fisica non ha niente a che fare. Lo stesso vale per i calzini, da portare con le sneakers oppure, a sorpresa, con un sandalo dal tacco a colonna.

E i collant? Sopra le righe anche loro, ovvio! Abbondano blu elettrico, fucsia, lurex e abbondano la rete, i riflessi d’oro o d’argento ed elastici che fanno capolino dal punto vita e recitano a chiare lettere chi firma questa coloratissima collezione.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply