House of Harlow 1960 e la nuova linea loungewear

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Bisogna ammettere che avevamo tutti sperato di poterci liberare delle tute quanto prima, dopo la quarantena primaverile, e invece pare proprio che il look da casa non sia solo necessario anche questo autunno, ma anche trendy. Del resto è sempre bene fare di necessità virtù.

Lo stanno facendo molti marchi che arricchiscono le linee di loungewear o ammorbidiscono le collezioni di pret-a-porter scegliendo forme, volumi e materiali più adatti anche a una vita casalinga che non voglia tuttavia rinunciare a un certo stile. Il minimo sindacale, almeno, per non lasciarsi andare troppo!

Anche House of Harlow si è allineato al trend. Il brand di abbigliamento di Nicole Richie collabora con Revolve e crea una linea di loungewear dall’aria davvero cozy. Se l’abbigliamento da casa è tanto bello alla fin fine non è poi così male arrendervisi.

La palette è fatta di bianchi avorio, verde foresta, cioccolato, tutti toni naturali che ben si sposano alla stagione. Ma compare anche qualche decorazione geometrica, persino un lampo di stampa leopardo. E poi c’è tanta, taglia maglieria soffice e accogliente.

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