aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Lily-Rose Depp per Chanel Cruise 2021 è un vero incanto

Share Button

Non è la prima volta che Lily-Rose Depp indossa Chanel in un’occasione ufficiale o per un servizio fotografico, né la prima volta che la giovanissima modella e attrice incarna lo stile della maison in un’ad campaign di cui è volto.

Torna a esserlo per la linea Cruise 2021 della maison francese che negli ultimi anni ha intrapreso una direzione sempre più decisa verso un target giovanile. In questo caso vi si aggiunge un afflato profondamente mediterraneo, fresco e luminoso.

Ispirata interamente ad atmosfere mediterranee, la nuova linea Cruise sceglie suggestioni legate alle vacanze in pieno inverno a bordo di una nave da crociera o su rive più o meno esotiche. L’esotismo quest’anno bisoga trovarlo a portata di mano visto che di volare lontano non se ne parla proprio.

I toni prevalenti sono quelli del rosa, i modelli si fanno più smilzi e compare un elemento che troviamo delizioso, a metà via tra una cintura e un gioiello da punto vita che ritorna direttamente dagli anni Novanta e che Chanel declina a modo suo. Tutto è fotografato da Karim Sadli. Ed è bellissimo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply