Zendaya posa per Elle ed è la solita guerriera che amiamo da sempre

Share Button

Zendaya ultimamente compare spesso su cover e servizi fotografici ma oggi è della copertina di Elle che vogliamo parlare. Seguendo le orme di personaggi come Blackpink, Cardi B e Kamala Harris, tocca a lei portare grazia, bellezza e soprattutto un carattere forte tra le pagine patinate della rivista.

Con lo styling di Law Roach, l’attrice che ha conquistato un Emmy indossa a sorpresa un magnifico abito couture di Valentino con un paio di scarpe sportive Nike. Ormai da tempo è stato sdoganato l’accostamento abito/gonna con le sneakers massicce del momento ma vedervi abbinato un abito di alta moda fa ancora un certo effetto.

Vero è che proprio l’effetto spesso si cerca tra gli editoriali moda e ancora più sulle copertine. Non c’è dubbio che qui l’obiettivo sia pienamente raggiunto ma più ancora che per l’abbinamento, è per via del personaggio che lo porta. Con assoluta nonchalance e la determinazione di sempre.

Se spesso certi personaggi sulle copertine appaiono molto diversi da quel che sono normalmente, in questo caso possiamo affermare che Zendaya se la cava benissimo nell’interpretare il ruolo che Elle le ha assegnato. Le calza a pennello. E non perché un’attrice passa tranquillamente da un ruolo all’altro, ma perché Zendaya è proprio così: sfaccettata, multiforme, sempre se stessa, irriducibilmente guerriera.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply