I Millennials di Dolce e Gabbana a Capri

Share Button

dolce-gabbana-millennials

Dolce e Gabbana hanno scelto l’isola di Capri per le ambientazioni mediterranee della nuova ad campaign dedicata alla linea primavera estate 2017. Le stradine e gli scorci marini – ma anche culinari! – dell’isola campana fanno da sfondo ai capi della collezione femminile come di quella maschile, accessori compersi.

I protagonisti degli scatti sono modelli che appartengono alla generazione dei cosiddetti Millennials e non è certo un caso se l’ad campaign è stata chiamata proprio con un hashtag che recita esplicitamente #DGMillennials.

Ad interpretare i ruoli dei personaggi che compaiono nella storia raccontata da questo servizio fotografico pieno di brio sono Presley Gerber, Cameron Dallas, Luka Sabbat, Gabriel Kane Day Lewis, Rafferty Law e Brandon Thomas accompagnati da Zendaya Coleman, Sonia Ben Ammar e Thylane Blondeau.

Il set, da cui arrivano le prime immagini da backstage che potete scoprire in gallery, si muove tra la celebre piazzetta e il porto, le viuzze tortuose e in salita, i ristoranti dove gustare un’ottima pastasciutta o una deliziosa pizza che fa sorridere i cuori dei protagonisti ed esultare le papille gustative, senza bisogno di fingere.

Negli scatti da backstage, compaiono spesso anche gli abitanti dell’isola che hanno seguito con partecipazione, curiosità ed entusiasmo la troupe e la frotta di modelli, tra chiacchiere al bar e selfie in piazzetta mentre il fotografo Franco Pagetti coglieva l’atmosfera di generale allegria.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply