aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Mango Join the Party: ecco cosa mettere a Capodanno 2021

Share Button

Quest’anno il Capodanno sarà più casalingo che mai e in molti dovremo rinunciare a vedere gli amici, se non anche la famiglia stretta. Questo non significa che si debba trascorrere ogni festa in tuta, o peggio ancora in pigiama. A meno che non lo si desideri, è ovvio.

Mango lancia puntuale la sua speciale collezione festiva che quest’anno si intitola molto significativamente Join the Party. Anche se il party sarà assai più intimo. O magari addirittura interamente online.

Sono Luna Bijl, Barbara Valente, Othilia Simon e Nora Attal le protagoniste degli scatti che mostrano una festa alquanto ristretta, con pochissimi partecipanti, comodi e rilassati ma senza rinunciare ai lustrini.

Le fotografa Dan Martensen mentre indossano semplici jeans con un top di paillettes sotto una giacca gessata, un minidress luccidante, gonne di frange. La palette è ridotta, si limita a nero, argento e bordeaux con qualche accenno di denim e grigio. E Mango aggiunge:

“Questo strano anno ci ha ricordato che stare insieme è nella nostra natura. Al tempo stesso la casa è il nostro rifugio e vivere il presente una necessità. Per queste feste non potremo riunirci come al solito ma ciò non significa che non ci si possa godere il tempo insieme, che ci si trovi vicini o distanti.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply