aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Marina Abramovic su D’Scene fotografata da Helena Christensen

Share Button

Boom! È l’unico commento che ci sale alla bocca al vedere le prime foto di Marina Abramovic su D’Scene. Il numero 14/2020 contiene un magnifico editoriale che ritrae l’artista serba fotografata niente meno che da Helena Christensen.

Ed ecco subito il colpo di scena: una modella non sta davanti all’obiettivo ma dietro mentre davanti c’è l’artista dell’immagine che ti aspetteresti più come autrice dello scatto. Ma si sa che Marina non è mai stata un’artista conformista. Tutto il contrario piuttosto.

Helena Christensen, che di fronte all’obiettivo c’è stata a lungo, passa dietro per ritrarre una donna fuori dall’ordinario con gli occhi di un’altra donna straordinaria. Il risultato è favoloso. Grazie al carattere delle due protagoniste, certo, ma anche all’aiuto di una squadra vincente.

Damien Vaughan Shippee firma lo styling e sceglie tutti i capi indossati da Marina, che sono tratti dalle migliori collezioni moda, mentre dei capelli si occupa Yukiko Tajima e del trucco Rommy Najor. In gallery tutte le foto.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply