Versace e la collezione Flash 2021

Share Button

La pandemia ha fatto danni a ogni livello e anche la moda ne ha subito le conseguenze, per esempio Versace non ha potuto realizzare una vera e propria ad campaign per la sua collezione autunno inverno 2020. Arriva dunque la speciale Flash 2021 che lancia la linea di metà stagione.

Mert e Marcus sono i fotografi scelti per raccontarla con il consueto glamour scintillante che appartiene dal dna della maison e di conseguenza non può davvero mancare se c’è di mezzo Versace. Che sia in passerella, che sia tra le foto che raccontano quella stessa linea.

Davanti all’obiettivo di Mert Alas e Marcus Piggott stavolta ci sono Adut Akech e Imaan Hammam che indossano i capi della linea invernale della maison con lo styling di Jacob K. Il set è allestito in studio ed è più che essenziale: solo uno sfondo bianco e del vento che fa muovere abiti e capelli.

Le modelle si moltiplicano in ogni scatto, triplicandosi e muovendosi dentro i capi che indossano per mostrarne ogni angolazione, ogni singolo movimento. E ovviamente ci sono anche gli accessori a farsi notare. Specialmente quelle deliziose mini-borsette. E le scarpe con platform mozzafiato.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply