aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Zara Home lancia una linea per i nostri cuccioli

Share Button

Se i nostri cani e gatti sono parte effettiva della famiglia, perché non immaginare per loro una vera e propria linea di arredi? A una linea di arredi e accessori dedicati agli amici animali che vivono con noi ha pensato Zara Home.

La collezione è stata appena lanciata e già ci fa girare la testa con la sua bellezza essenziale ed elegante, molto ricercata. Basta ciotole di brutta plastica colorata a tinte pacchiane, spazio a elementi in ceramica smaltata, ceste intrecciate, cuscini dai toni neutri.

La speciale linea non farà a pugni con nessun arredamento, che sia classico o contemporaneo, perché sa essere versatile e combinarsi a ogni stile senza mai essere sopra le righe. La discrezione è al primo posto.

Ma lo è anche la funzionalità infatti della linea fanno parte ceste in fibra naturale da usare come cucce, collarini di pelle, giochi morbidi a forma di osso, ciotole smaltate, soffici cuscini a quadretti, lettini stampati, copertine pelose e guinzagli di nylon o pelle, piccoli peluche multicolor e borsette da agganciare al guinzaglio. C’è anche uno spray profumato.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply