aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

L’inverno di Louis Vuitton e gli amici di Nicolas Ghesquière

Share Button

Non solo Nicolas Ghesquière firma le collezioni di Louis Vuitton ma per raccontare la linea dedicata all’inverno in corso ha anche diretto e fotografato l’intera ad campaign. Per metterla a punto ha invitato 20 personaggi nel suo studio fotografico, un atelier creativo su Quai Voltaire a Parigi.

Tra i personaggi scelti molti cari amici dello stilista le cui personalità lo ispirano continuamente ma anche muse predilette da Louis Vuitton e più in generale persone creative. Il risultato è una galleria di ritratti super contemporanei tra cui riconosciamo Alicia Vikander, Natalia Vodianova, Malgosia Bela, Metta Irebe, Maryel Luchida, Ida Heiner e Clementine Balcaen.

“Ciascuno vi si trova per mie ragioni personali, mi piace molto scoprire connessioni nuove con persone che conosco già” ha detto il designer e in questo caso fotografo che firma tutti gli scatti. Che per una volta non raccontano solo la collezione ma anche ogni personaggio in sé.

D’altro canto questa linea è una delle collezioni più personali che Nicolas Ghesquière abbia disegnato per la maison che dirige, tutta fondata su un senso di libertà molto contemporaneo che unisce l’audacia nella scelta degli abiti alla ricerca sartoriale.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply