HM Studio 2021, ispirazione arte

Share Button

Per la collezione Studio 2021 di HM è stato scelto un nome molto evocativo: si chiama Treasure Forever. Sarà in vendita esclusivamente online a partire dal prossimo 18 Febbraio. È una collezione interamente ispirata all’arte e dedicata ai sognatori.

Ogni pezzo, particolarmente curato nei materiali e nelle finiture come ogni linea Studio, diventa un capo speciale dell’armadio perché sa essere inaspettatamente versatile pur rifiutando il basico. Anche quando si scelgono linee essenziali, c’è qualcosa che rende tutto un po’ particolare.

Persino la palette, che pure parte dal bianco e nero, aggiunge il suo guizzo frizzante grazie alla presenza di arancio corallo o giallo neon che si sposano a tonalità più neutre per un risultato davvero molto equilibrato.

La maggior parte dei capi, poi, è confezionata con materiali sostenibili e questo aggiunge valore alla collezione perché ci permette di essere consumatori più responsabili e consapevoli. Tra gli altri ci sono la poliammide riciclato Econyl, il Tencel, cotone organico e poliestere riciclato.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply