aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Simone Rocha per HM: è arrivato il lookbook!

Share Button

Quando è arrivata la notizia che Simone Rocha avrebbe disegnato una linea insieme a HM i nostri cuori hanno sobbalzato di gioia. Ora possiamo scoprire il primo lookbook che presenta la collezione ed è proprio come ce lo aspettavamo.

Abbondano le romanticherie, il tulle, il rosa, i cuoricini, le ruches e le balze, i tocchi lucenti, le stampe floreali. Della collezione fanno parte giacche, abiti, bluse, ma anche cappotti, orecchini, persino tiare. Non avete già l’acquolina?

Per raccontare in anteprima la nuova linea, che arriverà online e nei negozi il prossimo 11 Marzo, il fotografo Ben Toms ha scelto una location londinese lavorando insieme a Robbie Spencer, collaboratore di Rocha, che ha curato lo styling degli outfit.

Del makeup si è occupato Thomas De Kluyver mentre le acconciature sono di Cyndia Harvey. E a sorpresa oltre alla linea femminile c’è anche quella pensata per i bambini. La stilista dal canto suo ha detto che spera questa collezione possa restare negli armadi per molti anni perché ci ha messo dentro la sua visione degli ultimi 10 anni.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply