Paula’s Ibiza e Loewe, la nuova collezione 2021

Share Button

Anno dopo anno Loewe lancia collezioni piene di stile che ci fanno innamorare a prima vista e da qualche tempo è diventata una piacevole abitudine scoprire che in occasione dell’estate arriva puntuale la linea firmata insieme a Paula’s Ibiza.

Nel tempo è diventata la capsule collection più attesa di Loewe, anche la più colorata, sbarazzina e divertente, perfetta per l’estate per la quale d’altronde nasce e alla quale ovviamente si ispira. Quest’anno più che mai si ispira anzi ai viaggi, quello che più ci manca dopo più di un anno di pandemia.

Tutti i capi della linea sono dunque stati pnsati per essere pratici, facili da portare e combinare ma sempre con stile, tenendo costantemente a mente le isole Baleari e lo stile di vita che vi si conduce al culmine della stagione estiva.

I pezzi sono versatili ma pieni di carattere, carichi della magia pura che solo l’estate sa trasmetterci, lasciarci sulla pelle e riflettersi anche nel modo in cui ci vestiamo. Accessori inclusi, che sono soprattutto borse di paglia. Ma non solo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply