Versace Jeans Couture 2021

Share Button

Per raccontare la linea primavera estate 2021 appena lanciata, Versace Jeans Couture sceglie il fotografo berlinese Davit Giorgadze e un’attitudine generale rilassata e divertente. L’intera linea, sospesa a metà via tra spirito sporty e dettagli couture, si ispira a una semplicità senza tempo. Ma con quel tocco ricercato che non può mancare a una collezione chiamata Jeans Couture.

Ogni pezzo è decisamente versatile, proprio quello che ti aspetti da un capo in denim, ma ogni volta c’è un dettaglio che lo trasforma in qualcosa di molto diverso. Pur restando un pezzo di jeans, diventa anche un capo couture.

È Versace che sa fare la magia, così come il fotografo sa raccontarla con il giusto piglio scegliendo sfondi neutri perché a risaltare siano proprio i pezzi della collezione e la personalità di chi li indossa. Obiettivo perfettamente centrato.

La proposta è un vero e proprio omaggio all’inventiva della maison che sa coniugare senza alcuno stridore apparente il denim e la sua anima profondamente street e irriverente al tocco dell’alta moda di cui padroneggia le tecniche.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply