aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Chanel Eternal N. 5, i gioielli per celebrare un profumo iconico

Share Button

Quando compi 100 anni ma non te ne senti neanche la metà: parliamo del profumo più iconico di casa Chanel che quest’anno raggiunge il secolo di età ed è ancora amatissimo da tante generazioni di donne. Per l’occasione la casa di moda francese ha creato una speciale linea celebrativa. Di gioielli.

Si chiama Eternal N. 5 ed è una linea di haute joaillerie che punta tutto sul numero 5, il prediletto da Coco Chanel che lo considerava fortunato. Quando scelse il nome da dare al profumo infatti Mademoiselle volle che fosse il 5 perché era il suo numero preferito, oltre che il mese in cui avveniva il lancio. Scaramanzia, portami via? Gabrielle Chanel era molto superstiziosa.

Per raccontare e celebrare questa piccola curiosità dietro lo storico profumo la maison ha deciso di proporre una magnifica linea di gioielli estremamente preziosi, declinati in oro bianco e diamanti. Quattro i pezzi della linea: due collane, un anello e un paio di orecchini.

Le collane sono regolabili e si può scegliere di portarle nella loro variante più corta o più lunga. Il pendente è il numero 5 interpretato in due modi diversi. Regolabili a sorpresa sono anche gli orecchini che puoi portare come un modello a bottone oppure nella variante più lunga. E l’anello? I 20 diamanti che lo decorano tratteggiano la sagoma del numero 5.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply